0461 - 752333 info@bertolinsrl.it

Wrapround Sésame

 

E’ la perfetta soluzione d’imballo per i settori vinicolo e alimentare.

L’imballo si trasforma in espositore con alcuni semplici movimenti e senza l’utilizzo di nessuno strumento.

Una soluzione concreta

 

Bertolin Imballaggi ha trovato la soluzione concreta al problema di esporre i prodotti nel punto vendita, dando agli stessi un valore aggiunto.
La scatola quindi, non rappresenta più solo un involucro per il trasporto, ma diventa un contenitore adatto all’esposizione.
“Sèsame” sono contenitori che avranno vita propria, possono essere pensati e “vestiti per l’esposizione” con l’efficace risultato di essere già pronti, e dare risalto al brand di marca.

In precedenza le operazioni di sballaggio della merce con i più svariati strumenti da taglio provocavano spesso antiestetici risultati in termini di visibilità e frequente danneggiamento dei prodotti contenuti.

Ora non più con “Sèsame”!

Un sistema innovativo

 

Con il brevetto “Sèsame” la Bertolin Imballaggi introduce un’innovazione significativa nel sistema di imballaggi wrapround, realizzando un originale metodo di “apertura a strappo”, lungo linee preordinate, che consente innumerevoli vantaggi sia nel lavoro degli operatori e dei commessi addetti alle esposizioni, sia nell’ottimizzare la pulizia ed il look complessivo, la visibilità e l’appeal del prodotto.

I vantaggi

N

Solo con le mani

per aprire l’imballaggio basta una sola pressione, uno strappo e via, senza alcuno sforzo.

M

Niente attrezzi per aprire le scatole

Al bando quindi cutter, forbici, cacciaviti e coltelli o fantasiosi e improvvisati quanto pericolosi articoli da taglio

Sistema Wrap-Around SÉSAME brevettato

“Sèsame” brevettato da Bertolin Imballaggi permette di scegliere tra 4 tipi di Wrap-Around.
Si potrà optare per il tipo di confezione, con la particolare frattura prestabilita, che più si addice alla tipologia del prodotto che vi sarà contenuto garantendo il vantaggio di avere la merce in ordine, senza danneggiamenti e con una visibilità degli articoli decisamente al top.
“Sèsame” si presta ad essere utilizzato ad esempio nei punti vendita, formando isole o corner, impilando le confezioni, oppure abbinato alla soluzione in “Pal-box” per una migliore movimentazione, specialmente quando si tratta di consistenti quantità di vendita, di volume e peso.
Il personale addetto all’ esposizione del punto vendita non perderà tempo ad allestire e preparare la merce per il pubblico, ma potrà essere l’acquirente stesso a sballare facilmente prodotti contenuti in “Sèsame”e servirsene in modo semplice e sicuro.

 4 tipi di Wrap-Around

Z

SÉSAME BOX®

l’imballo ideale per bottiglie e tetrapack

Z

SÉSAME TIN®

l’imballo ideale per prodotti in lattina o barattolo

Z

SÉSAME BAG©

l’imballo ideale per ogni tipo di articolo specialmente buste, sacchetti

Z

SÉSAME PACK©

l’imballo con massima capienza ideale per prodotti sfusi, sacchetti e confezioni

ALTRI BREVETTI

Vedi ALTRI

Sei interessato al sistema brevettato Wrap-Around SÉSAME ?

Richiedi informazioni